Maltempo, trovato morto il vigile del fuoco disperso nel Foggiano

Maltempo, trovato morto il vigile del fuoco disperso nel Foggiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall'acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. L'uomo avrebbe compiuto 60 anni tra un mese. Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. L'altro pompiere è riuscito a uscire dal mezzo ed è stato recuperato dai colleghi. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo senza vita del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, 60 anni, è stato recuperato questa mattina nelle acque di un canale irriguo lungo la strada statale 89, tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (BlogSicilia.it)

L’uomo è stato trascinato, insieme al fuoristrada su cui si trovava, dalla piena di un torrente durante il soccorso a un automobilista. – È stato ritrovato senza vita il corpo del vigile del fuoco disperso da ieri sera nel Foggiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (LaC news24)

L'auto dei vigili del fuoco travolta dal nubifragio: morto un pompiere che stava prestando soccorso

Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall’acqua. L’uomo avrebbe compiuto 60 anni tra un mese. (Gazzetta del Sud)

Sono in corso le operazioni di verifica di eventuali danni alle infrastrutture dopo le attività di rimozione dei detriti. Sono state riaperte nelle prime ore di questa mattina, la strada statale 89 “Garganica” e la strada statale 16 “Adriatica”, chiuse ieri notte, per allagamento del piano viabile, all’altezza di San Severo (Foggia). (StatoQuotidiano.it)

L'auto dei vigili del fuoco viene travolta dalla furia dell'acqua e finisce nel canale: muore un pompiere di 59 anni, Antonio Ciccorelli. È stato ritrovato poco fa, prima dell'alba, il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare alcuni automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)