Maltempo, recuperato senza vita corpo vigile del fuoco disperso nel foggiano

Maltempo, recuperato senza vita corpo vigile del fuoco disperso nel foggiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

L’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all’interno dell’abitacolo dell’auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il Maltempo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell'abitacolo dell'auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nell’auto di servizio, un fuoristrada, poco dopo le 4 del mattino. Così i colleghi di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei Vigili del fuoco morto nella piena del canale irriguo lungo la strada statale 89 che unisce San Severo ad Apricena nel Foggiano. (l'Immediato)

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia. (Foggia)

Travolto dalla piena, trovato il cadavere del vigile del fuoco disperso

È stato trovato il corpo di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (Sky Tg24 )

Nel foggiano, è stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che dallo scorso martedì sera risultava essere disperso dopo che la sua auto di servizio era stata travolta dall’acqua a causa del maltempo. (Quotidiano di Sicilia)

L’uomo era intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale. (L'Unione Sarda.it)