Divorzi al photofinish

Divorzi al photofinish
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannon Doherty, bella e brava attrice travolta dal successo della serie TV “Beverly Hills 90210”, che negli anni novanta era un must per i ragazzi, si è spenta il 13 luglio 2024, all’esito di una lunghissima e straziante malattia di cui aveva reso partecipi, da anni, i propri fan. L’ultimo grande desiderio di questa sfortunata attrice era ottenere il divorzio dal marito, il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nel 2011, di cui aveva scoperto seriali tradimenti e con cui era già – di fatto – separata (senza figli). (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando è deceduta la star della serie “Streghe” aveva in banca 229 mila euro. A qualche giorno dalla sua morte, il giornale tedesco Bild ha snocciolato i conti di Shannen Doherty. (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210 ha finalizzato il divorzio dall'ex marito Kurt Iswarienko un giorno prima di morire. (la Repubblica)

È morta a 53 anni Shannen Doherty star di Beverly Hills

Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. La scelta fin dall’annuncio del tumore al seno nel 2015 di condividere la lotta con la malattia. (Il Centro)