Shannen Doherty quando è morta aveva in banca 229 mila euro con proprietà e azioni milionarie, ma incombono i debiti

Shannen Doherty quando è morta aveva in banca 229 mila euro con proprietà e azioni milionarie, ma incombono i debiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A qualche giorno dalla sua morte, il giornale tedesco Bild ha snocciolato i conti di Shannen Doherty. In realtà non segretissimi dal momento che emergono dalle carte del divorzio che la stessa attrice ha firmato all’ultimo, poco prima di morire, all’ex marito Kurt Iswarienko dopo una lunga diatriba. Quando è deceduta la star della serie “Streghe” aveva in banca 229 mila euro. A questa cifra si aggiungano azioni e obbligazioni, immobili da 2.7 milioni di euro, una casa a Malibù di 5.49 milioni di euro, con un mutuo da 2.7 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Shannon Doherty, bella e brava attrice travolta dal successo della serie TV “Beverly Hills 90210”, che negli anni novanta era un must per i ragazzi, si è spenta il 13 luglio 2024, all’esito di una lunghissima e straziante malattia di cui aveva reso partecipi, da anni, i propri fan. (Panorama)

Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Shannen Doherty ha finalizzato il divorzio giorno prima di morire

L'attrice, deceduta sabato 13 luglio, aveva deciso di rinunciare al mantenimento coniugale e il giorno precedete aveva firmato l'atto formale in cui si specificava che i due ex coniugi avevano "concluso insieme la procedura di divorzio fuori dal tribunale", secondo i documenti ottenuti da People. (la Repubblica)