Tra Putin e Zelensky il nodo della Crimea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La recente dichiarazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky (Non possiamo sacrificare migliaia di uomini per riconquistare la Crimea) evidenzia un cambio di approccio significativo nella strategia per il recupero della Crimea. Pur ribadendo il rifiuto a qualsiasi concessione territoriale, Zelensky ha sottolineato l'importanza della diplomazia come mezzo preferenziale per riconquistare la penisola. (Inside Over)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Trump, com'è noto, da mesi si dice convinto di poter portare Ucraina e Russia al tavolo per una rapida intesa. L'Ucraina punta su Donald Trump per chiudere la guerra con la Russia nel 2025. (Oggi Treviso)
E prende atto che i connazionali sono stanchi di combattere.«Ma l’hai sentito?». Il capo della resistenza fa un bagno di realtà con la trumpiana Fox. (La Verità)
L'Ucraina punta su Donald Trump per chiudere la guerra con la Russia nel 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mentre Vladimir Putin spaventa l'Europa con il nuovo missile Oreshnik che "può colpire ovunque" nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'Ucraina punta su Donald Trump per chiudere la guerra con la Russia nel 2025. Mentre Vladimir Putin spaventa l'Europa con il nuovo missile Oreshnik che "può colpire ovunque" nel Vecchio Continente, Kiev attende l'insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti per una svolta negoziale che apra la strada alla pace. (il Fatto Nisseno)