Ucraina - Russia, Zelensky: 'Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio'

Ucraina - Russia, Zelensky: 'Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

L'Ucraina punta su Donald Trump per chiudere la guerra con la Russia nel 2025. Mentre Vladimir Putin spaventa l'Europa con il nuovo missile Oreshnik che "può colpire ovunque" nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

. Gli azzurri affronteranno domani a Malaga l'Olanda. (Tuttosport)

In questo scenario i riflettori della comunità internazionale restano accesi su Donald Trump, che tra due mesi inizierà a dettare la nuova linea degli Stati Uniti del post-Biden. La guerra in Ucraina va avanti con i russi in costante avanzata e con Kiev che resiste strenuamente ma a fatica. (Sky Tg24 )

L’amico imprenditore non credeva alle sue orecchie. E prende atto che i connazionali sono stanchi di combattere.«Ma l’hai sentito?». (La Verità)

Guerra Russia Ucraina, Zelensky: “Voglio vedere le proposte di Trump per il 2025”

L'Ucraina ha tutte le possibilità di concludere la guerra nel 2025, ma è necessario conoscere quali saranno le proposte del nuovo presidente degli Stati Uniti per porre fine al conflitto. A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

Le dichiarazioni di Zelensky e l’incognita della nuova amministrazione USA La guerra in Ucraina potrebbe giungere al termine nel 2025, ha dichiarato Volodymyr Zelensky durante la terza conferenza internazionale Grain from Ukraine, un evento che ha messo al centro le necessità economiche e politiche della guerra in Ucraina, nonché le implicazioni globali della crisi ucraina. (Ultima Voce)

«siamo aperti, voglio anche vedere le proposte del nuovo Presidente Usa, penso che le vedremo a gennaio. Il presidente russo Putin ha ordinato la «produzione in serie» di missili ipersonici Oreshnik come quello testato l'altro ieri in Ucraina (La Stampa)