Guarin racconta: “Bevevo anche 70 birre a sera. E una volta…”

Guarin racconta: “Bevevo anche 70 birre a sera. E una volta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

RE – In occasione di una intervista rilasciata a Caracol Television, Fredy Guarin, ex centrocampista di Porto e Inter, ha raccontanto i suoi problemi e la sua grave dipendenza dall’alcol. Così il colombiano: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere. Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita e poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Un'intervista struggente, dove a tratti si lascia anche andare alle lacrime: è quella che Fredy Guarin, ex centrocampista dell'Inter, rilascia ai microfoni di Caracol Television, emittente colombiana, nella quale racconta l'incubo vissuto a causa della dipendenza dall'alcool. (Fcinternews.it)

In una lunga intervista rilasciata a Caracol Television, ha raccontato come questa dipendenza abbia minato la sua carriera e la sua vita personale, portandolo a tentare persino il suicidio: «Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo». (leggo.it)

È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. (Il Posticipo)

Guarin shock: "Bevevo fino a 70 birre al giorno. Sono arrivato a buttarmi dal balcone, una rete mi ha salvato"

Stanno facendo parecchio scalpore le rivelazioni di Fredy Guarin sui problemi di alcolismo che hanno accompagnato la sua carriera da calciatore portandolo a vivere un vero e proprio incubo. Ai microfoni di Caracol Television, l’ex centrocampista colombiano dell‘Inter ha ammesso di aver convissuto per anni con questa dipendenza, anche durante la sua esperienza a Milano con la maglia nerazzurra. (Passione Inter)

L'ex centrocampista dell'Inter ha spiegato come la cosa stesse degenerando proprio in nerazzurro: "Dormivo, mi allenavo e bevevo, dissero al mio agente di portarmi via da Milano". (Fanpage.it)

Il dramma raccontato senza filtri. Quando una vita passata da star si trasforma in una trappola quasi mortale. (Calciomercato.com)