Atalanta: lesione al polpaccio per Zappacosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si prospettano al massimo tre settimane di stop per Davide Zappacosta, sostituito all'intervallo di Atalanta-Udinese domenica scorsa per dolori al polpaccio. L'esterno dei bergamaschi, al posto del quale ha poi giocato Raoul Bellanova, decisivo con l'assist a Mario Pasalic e provocando l'autogol di Isaak Touré per il 2-1 finale in rimonta, ha una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre testate
Uscito subito dopo l’intervallo a margine del lunch match vinto domenica al Gewiss Stadium contro l’Udinese, giungono brutte notizie per l’Atalanta in merito alle condizioni di Davide Zappacosta. (OneFootball - Italiano)
Questa volta gli infortuni sono arrivati prima, e adesso sette giocatori occupano l'infermeria cercando di recuperare la condizione per la ripresa. Alla seduta pomeridiana non hanno ovviamente partecipato gli otto calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. (Calciomercato.com)
Al... Dall’infermeria arrivano notizie non positive per Davide Zappacosta. (Tuttocampo)
Oggi, mercoledì 13 novembre, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da Gianluca di Marzio, oggi alla ripresa degli allenamenti l’esterno dell’Atalanta, dopo una botta subita contro l’Udinese Davide Zappacosta si è sottoposto agli esami strumentali e ha riportato una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (Il Corriere del Pallone)
Oggi, mercoledì 13 novembre, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali. (Tutto Atalanta)