Runjaic su Lucca: “Felice del suo esordio in Nazionale, ora testa al Milan”

Runjaic su Lucca: “Felice del suo esordio in Nazionale, ora testa al Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in vista della sfida di domani al Milan. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 16:50) In conferenza stampa ha parlato all'ora di pranzo Kosta Runjaic che ha detto: "Possibile chance per Iker Bravo? "Sicuramente ci sto pensando, si è allenato in maniera buona, ha un'ottima formazione calcistica, lo si vede, ha buoni principi di gioco, segna molti gol in allenamento, anche nell'ultimo penso ne abbia fatti due. (Il Milanista)

Su altre fonti

Capitan Thauvin, invece, ha ancora a che fare con il problema al costato accusato nel match contro l'Inter. Lo ha annunciato, in conferenza stampa, Kosta Runjaic, alla vigilia della trasferta a San Siro con il Milan (Tuttosport)

Il giocatore cileno non ha ancora esordito con la maglia bianconera e l'allenatore della squadra friulana ha spiegato come ci sia ancora bisogno di un po' di tempo prima di vedere all'opera il giovane classe 2005: "Pizarro si allena con la squadra ma deve ancora lavorare molto per trovare il giusto ritmo. (TuttoUdinese.it)

Tra i convocati c'è Pizarro, che sta lavorando in gruppo ma non è ancora pronto, tanto che avrà bisogna di ulteriore tempo per trovare il ritmo giusto. (TuttoUdinese.it)

Serie A. Vigilia di Milan - Udinese: assenza pesantissima per i bianconeri

L'Udinese sarà ospite del Milan di Fonseca domani alle ore 18 e torna in trasferta dopo due gare casalinghe. Questa mattina In conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha spiegato il suo punto di vista sulle insidie della sfida contro i rossoneri, sottolineando l'assenza di Florian Thauvin, leader tecnico della squadra friulana. (Milan News)

Una partita alla quale i friulani arrivano con due punti di vantaggio sui rossoneri per confermare uno straordinario inizio di stagione. Proprio di questo ha parlato l'allenatore polacco nella conferenza stampa di vigilia: "Ogni gara è particolare, adesso dopo la pausa per le nazionali giocheremo contro il Milan e penso sia una buona opportunità. (Tuttosport)

i friulani rischiano di perdere l'uomo più in forma del momento Florian Thauvin. L'Udinese di Runjaic vuole ripetersi e punta la seconda vittoria consecutiva: a San Siro contro il Milan però. (Tuttocampo)