Chi sono io per giudicare un ambasciatore gay?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
next ESTERI

Papa Francesco nega il gradimento alla feluca francese. Ma l'Eliseo non sembra volersi arrendere. Alessandro D'Amato. mercoledì 22 aprile 2015 09:51. Condivisioni. Laurent Stefanini era stato scelto da Hollande per sostituire Bruno Jouber come ... (next)

Ne parlano anche altri giornali

È braccio di ferro tra Bergoglio e la potente lobby gay in Vaticano: Papa Francesco quell'ambasciatore francese omosessuale presso la Santa Sede, Laurent Stefanini, proprio non ce lo vuole. (L'ultima Ribattuta)

Il braccio di ferro continua ormai da 4 mesi ... Papa Francesco rifiuta l'ambasciatore francese perché gay: è scontro Vaticano-Francia. (Fidelity News)

A complicare ancora di più le difficili relazioni tra Santa Sede e Parigi si è aggiunto un nuovo episodio. Che i rapporti tra il Vaticano e la Francia fossero tesi era chiaro già da tempo. (Resapubblica)

Erano tre mesi che il Quai d'Orsay aveva individuato in Stefanini il proprio ... (Notizie Geopolitiche)

Mondo. Francesco avrebbe convocato il diplomatico designato, Laurent Stefanini, e gli avrebbe comunicato ufficialmente il suo rifiuto alla nomina. (Fanpage)

Ambasciatore gay, Eliseo: «Nostro unico candidato alla Santa Sede» -Il governo francese conferma la candidatura di Stefanini: «Il miglior diplomatico per questo incarico». (Brindisi Seventh)