Paolini, la ragazza dei record: “Me la sto godendo, mi sento nel posto giusto”

Paolini, la ragazza dei record: “Me la sto godendo, mi sento nel posto giusto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

La conferenza stampa nel ‘Theatre’ e a seguire, una dopo l’altra, interviste con WBS (la tv ufficiale di Wimbledon), Bbc, Espn, Sky e SuperTennis… persino una parentesi finale con la stampa polacca che dopo Parigi l’ha letteralmente adottata. Jasmine Paolini, sorride e passa da un microfono all’altro. E' la ragazza dei record, la prima italiana dell’era open a centrare almeno gli ottavi di finale nei primi tre Slam della stagione. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

L'ha testato sulla propria pelle anche l'ex campionessa dello US Open Bianca Andreescu, autrice insieme a Jasmine di un primo set veramente di altissimo livello, oggi, nel terzo turno del singolare femminile. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini è raggiante dopo aver conquistato gli ottavi: "Sono contenta del mio livello di gioco, non è stato facile arrivare da Parigi e giocare subito bene su erba. (Tennis World Italia)

Nella storia del tennis italiano c’erano già state giocatrici che avevano raggiunto tre ottavi Slam nello stesso anno. Prima di Jasmine Paolini, infatti, ce l’avevano fatta Francesca Schiavone nel 2010, Sara Errani nel 2012 e Roberta Vinci nel 2013. (OA Sport)

Paolini-Keys in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2024

– Il ciclone Jasmine Paolini si abbatte su Bianca Andreescu e con autoritario 7-6 (4) 6-1 in un’ora e 31′ si guadagna gli ottavi di finale di Wimbledon, un’altra delle sue prime volte di questo straordinario 2024. (Agenzia askanews)

L'azzurra si è imposta sulla canadese per 7-6 6-1. Agli ottavi affronterà una Madison Keys e Marta Kostyuk. Jasmine Paolini non si ferma più. L'italiana ha battuto 7-6 6-1 la canadese Bianca Andreescu, numero 76 della clssifica mondiale, è si qualifica per gli ottavi di finale a Wimbledon (Diretta)

L’asticella ora si alza visto che sulla sua strada troverà l’americana Keys, specialista dell’erba, superficie dove ha vinto ben tre titoli in carriera (e vanta anche due quarti di finale a Wimbledon). (SPORTFACE.IT)