Romagnoli: "Lazio, impariamo dall'Inter: se serve difendono in 11 e giocano sporco"

Romagnoli: Lazio, impariamo dall'Inter: se serve difendono in 11 e giocano sporco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Alessio Romagnoli commenta a Sky Sport la sconfitta patita dalla Lazio contro l'Inter in una gara che il centrale non ha disputato per infortunio. "Una pessima partita da parte nostra, a parte i primi 30'", ha commentato il giocatore biancoceleste. "L'obiettivo è resettare e lavorare bene, magari tornare ad avere un pizzico di umiltà in più che non fa mai male - prosegue -. Bisogna imparare dalle grandi squadre che come l'Inter sanno anche difendersi in 11 dietro la linea della palla, giocare sporco quando devono. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora l'obiettivo è quello di resettare e ricominciare subito a lavorare bene. «Sappiamo che è stata una pessima partita da parte nostra dopo i primi trenta minuti. (fcinter1908)

foto di (C) Domenico Cippitelli In occasione della cena di Natale, in corso a Museo della Civiltà all'Eur è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio, Marco Baroni, che ha commentato il momento della squadra e l'anno vissuto: (La Lazio Siamo Noi)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Zaccagni a Sky: "Nervoso? Con una sconfitta così è normale. I tifosi..."

Lazio, Zaccagni: "Sogno di giocare al Flaminio, è un progetto bellissimo" "Sono molto contento di questa annata, del percorso fatto in questa stagione. Stiamo facendo grandi cose, siamo contenti di aver creato un qualcosa di forte e ora dobbiamo rialzarci subito. (TUTTO mercato WEB)

Tra gennaio e giungo c'è stata qualche tribolazione di troppo, con il cambio in panchina tra Sarri e Tudor e alcuni risultati deludenti fino al settimo posto finale in campionato. Un 2024 a due facce per Alessio Romagnoli. (Calciomercato.com)

Io nervoso? Quando arriva una sconfitta così con un risultato così largo è normale innervosirsi. Questo il commento del capitano: “Nonostante sia un gruppo molto giovane penso sia abbastanza maturo da capire che sia stato un passo falso e tra giorni c’è una partita per riprendere il nostro cammino. (La Lazio Siamo Noi)