Lazio, Zaccagni: "Baroni ha portato serenità in un ambiente che si era innervosito"

Lazio, Zaccagni: Baroni ha portato serenità in un ambiente che si era innervosito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Zaccagni: "Baroni ha portato serenità in un ambiente che si era innervosito" A margine della festa di Natale della Lazio, che si è tenuta ieri sera al Museo della Civiltà, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai media, in particolare rispondendo all'inviata di Dazn che gli ha chiesto cosa ha portato Baroni a questa squadra, letteralmente trasformata dall'arrivo dell'ex allenatore dell'Hellas: "Se devo scegliere solo una cosa, dico che ha portato serenità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Zaccagni: "Sogno di giocare al Flaminio, è un progetto bellissimo" "Sono molto contento di questa annata, del percorso fatto in questa stagione. Stiamo facendo grandi cose, siamo contenti di aver creato un qualcosa di forte e ora dobbiamo rialzarci subito. (TUTTO mercato WEB)

"L'obiettivo è resettare e lavorare bene, magari tornare ad avere un pizzico di umiltà in più che non fa mai male - prosegue -. Bisogna imparare dalle grandi squadre che come l'Inter sanno anche difendersi in 11 dietro la linea della palla, giocare sporco quando devono. (Fcinternews.it)

È andata così e questa cosa non possiamo cambiarla. Festa di Natale in casa Lazio dopo la sonora sconfitta contro l'Inter per 6-0. (fcinter1908)

Lazio, Rovella e Zaccagni sicuri: "Gruppo unito per lasciarsi alle spalle la sconfitta con l'Inter"

Un 2024 a due facce per Alessio Romagnoli. Tra gennaio e giungo c'è stata qualche tribolazione di troppo, con il cambio in panchina tra Sarri e Tudor e alcuni risultati deludenti fino al settimo posto finale in campionato. (Calciomercato.com)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

Durante la serata due protagonisti della rosa di Baroni si sono prestati ai microfoni dei cronisti presenti per rispondere a qualche domanda.LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Nicolò Rovella vuole assolutamente riscattare la prestazione negativa con i nerazzurri e non vede l’ora di scendere in campo per la prossima partita: “Come ho detto anche ieri, ci vuole il gruppo in questi momenti. (Calciomercato.com)