Piacenza: annega per salvare il figlio 13enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un uomo di 44 anni di origine magrebina e' annegato nel fiume Trebbia a Bobbio, in provincia di Piacenza, per salvare il figlio 13enne che si trovava in difficolta'. Il 44enne non ce l'ha fatta e il ragazzino e' stato salvato da un altro uomo. (Bologna 2000)
Ne parlano anche altri giornali
E' annegato tentando di salvare il figlio dalle acque del Trebbia in località Mirafiori, in provincia di Piacenza. Annega per salvare il figlio nel fiume, bimbo salvato da un amico. (Tg1 - www.tg1.rai.it)
Protagonista della tragedia un uomo marocchino di 44 anni. Si getta in acqua per salvare il figlio ma muore annegato. (Fanpage)
L'uomo, originario di Napoli, si era trasferito a Livorno da diverso tempo. A... (Radio Nostalgia)
Sembra che l'uomo sia entrato in acqua per ... Il trentenne è, infatti, annegato nel primo pomeriggio, attorno alle 13.30, nei pressi della barriera di Mirafiori di Rivalta. (PiacenzaSera.it)
Ricordate la meteora Monti (tornato alla Bocconi)? La sua esperienza dal novembre 2011 al febbraio 2013 avrebbe dovuto significare un’inversione... Anzi, occorre sperare che così sia, perché non si potrebbe che risalire. (Santalmassiaschienadritta)
LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. Per alleggerire il sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani, il ministro della... (Radio Nostalgia)