Sciopero nazionale 18 ottobre: lo stop dei mezzi pubblici nelle principali città e le fasce di garanzia

Sciopero nazionale 18 ottobre: lo stop dei mezzi pubblici nelle principali città e le fasce di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È il giorno dello sciopero nazionale. Dai trasporti alla scuola: dopo l’ultimo weekend difficile dei treni, oggi, venerdì 18 ottobre, si preannuncia una giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici. Sono 24 le ore di stop proclamate dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas, dalla mezzanotte fino alle 23.59. Lo sciopero riguarda anche i lavoratori pubblici e privati che aderiscono al sindacato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

A Milano oggi bus, metro e tram della rete Atm si fermano. Di seguito vediamo le informazioni utili e gli orari dello sciopero nel capoluogo lombardo. (QuiFinanza)

Ormai uno scandalo nazionale. Il ministro Matteo Salvini pensa soprattutto al suo processo (in alternativa al ponte sullo Stretto). (Corriere della Sera)

In programma anche una manifestazione nazionale a Roma. È questa la situazione che stiamo vivendo oggi, 18 ottobre, giornata in cui i sindacati Al-Cobas e Si-Cobas hanno indetto un nuovo sciopero nazionale di 24 ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Treni e bus nello sciopero del 18 ottobre 2024. Solo sfiorata Trenitalia

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024 Pubblicato il 17 ottobre 2024 • Informazioni comunali Si comunica che la sigla sindacale SI COBAS ha indetto per venerdì 18 ottobre 2024, uno sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici e privati. (Comune di Grugliasco)

Dopo il weekend difficile dei treni, giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici: cosa succede da Milano a Catania (Adnkronos)

Così il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Roberto Calderoli, rispondendo ai cronisti in piazza a Palermo, dove è in corso la manifestazione della Lega in sostegno di Metteo Salvini. (Tuttosport)