Sciopero dei trasporti a Napoli, Anm e Eav non si fermano: circolazione regolare per treni e bus

Sciopero dei trasporti a Napoli, Anm e Eav non si fermano: circolazione regolare per treni e bus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmattino.it INTERNO

Nessun effetto al momento per il trasporto pubblico locale a Napoli in conseguenza dello sciopero generale indetto dai sindacati Si-Cobas e Al-Cobas. I lavoratori di Anm (Azienda napoletana mobilità) ed Eav (Ente Autonomo Volturno) non sono infatti coinvolti nell'agitazione. Regolare il servizio di metropolitane, funicolari, bus e tram (ilmattino.it)

Su altre fonti

Dopo le 8.45 sono state chiuse le linee metropolitane M2 e M4 (i treni ancora in viaggio sono arrivati al capolinea). Sono in normale servizio le linee M1, M3 e M5. (Corriere Milano)

Dopo il weekend difficile dei treni, giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici: cosa succede da Milano a Catania (Adnkronos)

L’agitazione a Milano rientra nello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale proclamato dal sindacato AL Cobas, presente anche in Atm. “Venerdì 18 ottobre il sindacato Al Cobas ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (IL GIORNO)

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024

"Il Comitato continua a lavorare, presumibilmente per la fine di quest'anno avrà definito la metodologia per la definizione dei Lep e dei costi dei fabbisogni standard, quindi per gennaio speriamo di consegnare alla commissione tutto questo materiale". (Tuttosport)

Succede che una volta la settimana un sindacato piccolo o grande decide di scioperare e i treni si fermano al venerdì, così il weekend è libero; oppure i treni funzionano ma un altro sindacato si alza una mattina e decide che, arrivato in città, non troverai l'autobus o la metropolitana. (Italia Oggi)

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024 Pubblicato il 17 ottobre 2024 • Informazioni comunali Si comunica che la sigla sindacale SI COBAS ha indetto per venerdì 18 ottobre 2024, uno sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici e privati. (Comune di Grugliasco)