Sciopero Torino del 18 ottobre, Gtt non aderisce: bus, tram e metro regolari

Sciopero Torino del 18 ottobre, Gtt non aderisce: bus, tram e metro regolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QuiFinanza INTERNO

Oggi venerdì 18 ottobre niente sciopero dei mezzi a Torino. Bus, metro e tram in tuto il capoluogo piemontese non subiscono ritardi o cancellazioni perché Gtt non ha aderito al blocco dei trasporti. Vediamo nel dettaglio. Sciopero 18 ottobre Torino Gtt L'azienda di trasporto pubblico locale a Torino, Gtt, chiarisce che non è coinvolta nello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di oggi venerdì 18 ottobre. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Problemi anche sulla funicolare Como-Brunate (Como) tra le 8.30 e le 16.30 e dopo le 19.30. Iniziato alle 8.45, l'astensione dal lavoro decisa a livello nazionale da Al Cobas potrebbe provocare disagi dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. (La Stampa)

Sciopero che non riguarda i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil, di conseguenza si attende un'adesione bassa soprattutto per il comparto del trasporto pubblico locale. Giornata di stop per oggi, venerdì 18 ottobre. (Primocanale)

L'agitazione è stata indetta dal sindacato Al Cobas, che si era ritirata dalla protesta del 20 settembre scorso per convocarne una nazionale. Dopo le 8.45 sono state chiuse le linee metropolitane M2 e M4 (i treni ancora in viaggio sono arrivati al capolinea). (Corriere Milano)

Sciopero generale 18 ottobre, dai trasporti alle scuole: si fermano bus, tram e metro, disagi e fasce garantite

A Milano oggi bus, metro e tram della rete Atm si fermano. Giornata di caos in tutta Italia oggi venerdì 18 ottobre, per via dello sciopero generale nazionale che coinvolge tutti i settori pubblici e privati, seppur con modalità e orari diversi. (QuiFinanza)

Nella stessa giornata scendono in piazza anche i metalmeccanici dell'automotive per un'agitazione proclamata da Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm. È il giorno dello sciopero generale nazionale. (Today.it)

I sindacati Al-Cobas e Si-Cobas hanno proclamato uno stop a livello sia locale che nazionale che, per 24 ore, da mezzanotte alle 23.59, potrebbe causare disagi a coloro che viaggiano e si spostano con bus, metro e tram (Corriere della Sera)