Sciopero Milano Atm del 18 ottobre, metro, bus e tram fermi: info e orari

Sciopero Milano Atm del 18 ottobre, metro, bus e tram fermi: info e orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QuiFinanza INTERNO

Giornata di caos in tutta Italia oggi venerdì 18 ottobre, per via dello sciopero generale nazionale che coinvolge tutti i settori pubblici e privati, seppur con modalità e orari diversi. Anche il trasporto locale si ferma in alcune città, mentre in altre si svolge regolarmente. A Milano oggi bus, metro e tram della rete Atm si fermano. Di seguito vediamo le informazioni utili e gli orari dello sciopero nel capoluogo lombardo. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Sciopero oggi scuola 18 ottobre: le motivazioni di Si Cobas Lo sciopero riguarda anche la scuola. (Tecnica della Scuola)

Sciopero che non riguarda i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil, di conseguenza si attende un'adesione bassa soprattutto per il comparto del trasporto pubblico locale. Giornata di stop per oggi, venerdì 18 ottobre. (Primocanale)

Introduzione (Sky Tg24 )

La protesta dei lavoratori Atm nel giorno dello sciopero dei trasporti (video)

Lo sciopero riguarda anche i lavoratori privati che aderiscono al sindacato. Oggi, 18 ottobre, il rischio stop riguarda tutti i settori: dai trasporti alla scuola. (Today.it)

I sindacati Al-Cobas e Si-Cobas hanno proclamato uno stop a livello sia locale che nazionale che, per 24 ore, da mezzanotte alle 23.59, potrebbe causare disagi a coloro che viaggiano e si spostano con bus, metro e tram (Corriere della Sera)

"Ora basta, è tempo che il sindaco si occupi della situazione di Atm". Così decine di lavoratori dell'Azienda Trasporti Milanese hanno protestato venerdì 18 ottobre sotto alla sede del Comune di Milano, chiedendo un immediato incontro con il sindaco Beppe Sala. (MilanoToday.it)