Trump, scandalo sessuale per Gaetz: "Orgia, droga e sesso con una minorenne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito uno scandalo sessuale "a orologeria" sulle nomine di Donald Trump. Due donne hanno detto alla commissione Etica della Camera dei rappresentanti che l'ex deputato repubblicano Matt Gaetz, scelto pochi giorni fa dal neo-presidente degli Stati Uniti per il ruolo di procuratore generale, le avrebbe pagate in cambio di prestazioni sessuali. Il loro avvocato, Joel Leppard, ha parlato al Washington Post, affermando che una delle due avrebbe anche testimoniato di avere visto Gaetz avere un rapporto con una 17enne durante una festa. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Lo riferisce in esclusiva il New York Times. (Virgilio)
Per il momento, però, Matt Gaetz è il prossimo Attorney General dell’amministrazione Trump. Di lui si potrà dire che predica bene (speriamo), ma ha razzolato molto male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Donald Trump ha annunciato la nomina di Matt Gaetz come procuratore generale, il ministro di Giustizia degli Stati Uniti: è la scelta finora più controversa per la sua nuova amministrazione, che ha fatto infuriare gli stessi repubblicani. (Corriere della Sera)
Lo Speaker della Camera, l’evangelico battista Mike Johnson, ha ribadito che non consegnerà al Senato il report della commissione Etica su Matt Gaetz, nominato da Donald Trump alla carica di nuovo ministro della Giustizia. (la Repubblica)
Il presidente eletto ha scelto il deputato di estrema destra Matt Gaetz, accusato di violazioni etiche, come ministro di Giustizia. Sono entrambi fedelissimi del tycoon, ma sono stati accolti da qualche resistenza tra gli stessi conservatori: alcuni esponenti più moderati hanno denunciato la totale assenza delle competenze necessarie per far parte del nuovo governo. (Il Sole 24 ORE)
Lo vuole "al 100%" nonostante le critiche e i dubbi sulla sua capacità di conquistare i 51 voti necessari in Senato per la conferma. . (Il Messaggero Veneto)