Medioriente, Meloni annuncia: "Venerdì sarò in Libano"

Medioriente, Meloni annuncia: Venerdì sarò in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La premier alla Camera in vista del Consiglio europeo: "Manovra? Su extraprofitti banche avremo più coraggio di sinistra" La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, annuncia che venerdì sarà in Libano per vedere da vicino la situazione in Medioriente dopo gli attacchi di Israele sulle basi dei peacekeeper Onu di Unifil. “Io dovrei essere in Libano venerdì”, ha detto la premier alla Camera in sede di replica nel dibattito sulle comunicazioni in vista del Consiglio europeo di giovedì e venerdì. (LAPRESSE)

Su altre fonti

ROMA (ITALPRESS) – “In questi giorni, per la prima volta in un anno di azioni militari israeliane, le postazioni del contingente militare italiano inquadrato nella missione UNIFIL delle Nazioni Unite … (BlogSicilia.it)

"Dopo l'avvio delle operazioni israeliane a Gaza il governo ha sospeso immediatamente la concessione di ogni nuova licenza di esportazione per materiali di armamento verso Israele ai sensi della legge 185 del 1990. (Sardegna Live)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni andrà in Libano nei prossimi giorni. (Sky Tg24 )

Giorgia Meloni conferma: "Andrò in Libano"

«È già previsto che io vada in Libano, e il ministro Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima». «Anche con la nostra presenza - ha aggiunto - stiamo facendo tutto quello che è possibile fare». (Gazzetta del Sud)

'È già previsto che io vada in Libano, e il ministro Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Anche con la nostra presenza stiamo facendo tutto quello che è possibile fare" (Adnkronos)