Pioli torna sul match di Belgrado: "Non abbiamo avuto la voglia di cercare il terzo gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

E' passato un anno, sono situazioni da sviluppare meglio.

Gli avversari salgono di livello e la nostra prestazione deve essere massimale"

Lo stesso errore commesso a Firenze l'anno scorso.

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha parlato così del match contro lo Stella Rossa: "A fine gara ero deluso, ho rivisto il finale, non abbiamo rischiato niente ma non abbiamo avuto la voglia di andare a cercare il terzo gol, è un errore che non vogliamo ripetere. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. (SuperNews)

Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. (MilanWorld)

Potevamo vincere la partita con lo Stella R. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)

Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. (Footballnews24.it)

Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)