Caprile a Dazn: "Kvaratskhelia un fenomeno! Rientro Meret? Decide il mister, io posso dire che..."

Caprile a Dazn: Kvaratskhelia un fenomeno! Rientro Meret? Decide il mister, io posso dire che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Elia Caprile è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Empoli-Napoli 0-1: "Kvaratskhelia è così come lo vedete anche in allenamento, ovvero un fenomeno. Non posso dire troppo su come calcia i rigori, altrimenti sveliamo cose agli avversari (ride, ndr). Sulla gara: “Ad inizio gara abbiamo fatto fatica, può succedere ma non deve più accadere. Nella ripresa siamo venuti fuori ed abbiamo vinto, siamo contenti perchè prendiamo altri tre punti fondamentali”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri hanno conquistato tre punti fondamentali nella sfida Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A, in un incontro caratterizzato da un gioco non particolarmente brillante. La partita, disputata come lunch match, ha visto la squadra partenopea affrontare notevoli difficoltà, evidenziate dal commento del giornalista Maurizio Pistocchi su X. (Terzo Tempo Napoli)

Si va a casa con dispiacere e rammarico, da domani si deve pensare alla prossima e penseremo positivamente. Empoli, Fazzini in conferenza: "Mancata cattiveria sotto porta, si va a casa con dispiacere e rammarico" (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi non è assolutamente d’accordo con il rigore concesso al Napoli durante il match. Le sue parole in conferenza stampa spiegano il malcontento. (Inter-News)

"Napoli da scudetto come due anni fa?". La perfetta risposta di Simeone al giornalista di DAZN

Il Napoli di Conte batte anche l'Empoli e resta solido al primo posto in classfica! Decide il lunch match dell'ottava giornata il gol su rigore di Kvaratskhelia. Dopo un primo tempo sofferto e senza tiri in porta, Conte fa entrare Simeone e Olivera, al posto di Spinazzola e Lukaku, e il Napoli cambia registro. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Simeone, bomber del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della sfida contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)