Milan, l'attacco non gira: Morata e Abraham a secco, i rossoneri hanno il secondo peggior rendimento delle prime 8

Milan, l'attacco non gira: Morata e Abraham a secco, i rossoneri hanno il secondo peggior rendimento delle prime 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Lo 0-0 col Genoa smaschera la sterilità della squadra di Fonseca. Che però dice: "Abbiamo buoni attaccanti, è mancata qualità nell'ultima scelta". Che il Milan abbia dei problemi, non lo si è scoperto certo domenica sera: sono sotto gli occhi di tutti e non sarà certo una contestazione a smascherarli. Basta solo guardare la classifica per rendersene pienamente conto. Lo 0-0 con il Genoa altro non è che l'ennesima picconata alle ambizioni di una stagione che era partita con ben altri auspici. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

È il giorno di Milan-Genoa e c'è un tabù da sfatare per Abraham, reduce dalla rete di mercoledì sera in Champions League alla Stella Rossa. Come riportato da MilanistiChannel.com, Il 27enne attaccante inglese, infatti, non ha mai realizzato un gol contro i rossoblù nella sua carriera. (Milan News)

Infortunio Abraham, problemi per l’attaccante: chiesto il cambio all’intervallo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Alla natura di questo cambio – come spiegato da DAZN – ci sarebbe un problema fisico legato ad una contusione. (Milan News 24)

E' durata appena 45 minuti – 47 se consideriamo i due di recupero concessi dall'arbitro Guida – la partita contro il Genoa dell'attaccante del Milan Tammy Abraham. Paulo Fonseca ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi al termine della prima parte di gara, ripresentandosi ad inizio ripresa con Alvaro Morata. (Calciomercato.com)

Morata e Abraham in bianco. Milan, che rimpianti per Sesko e Gyokeres

All'intervallo di Milan-Genoa mister Fonseca è stato costretto al cambio di Tammy Abraham, racconta DAZN, con l'inglese che ha potuto più continuare il match per una contusione. Al suo posto Alvaro Morata, che ha recuperato a tempo di record dopo il problema di mercoledì contro la Stella Rossa. (Milan News)

Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all'intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell'inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico rossonero a DAZN nel post-partita: "Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. (SOS Fanta)

"K" come kryptonite. Contro Abraham e Morata nulla di tutto ciò si è verificato. (La Gazzetta dello Sport)