ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per attivarlo e utilizzarlo gratuitamente. Negli ultimi anni si sta cercando di rendere gli strumenti dotati di intelligenza artificiale più accessibili a tutti: inizialmente solo una piccola fetta di utenti avevano la possibilità di accedere a chatbot e altre tecnologie simili, mentre al giorno d’oggi i servizi IA vengono inseriti in quasi tutti gli strumenti e le piattaforme tecnologiche che utilizziamo ogni giorno, dai social agli smartphone (Player.it)
La notizia riportata su altre testate
ChatGPT è uno strumento straordinario basato sull’intelligenza artificiale, ma molti si chiedono se sia possibile utilizzarlo gratuitamente. La risposta è sì! In questa guida scoprirai come accedere a ChatGPT senza costi, i metodi più diffusi per utilizzarlo, e un focus sull’integrazione con WhatsApp, che lo rende ancora più pratico e immediato. (Team World)
Come è stato annunciato qualche giorno fa, arriva ufficialmente ChatGPT su WhatsApp. Gli utenti potranno, ovviamente in modo semplice e gratuito, accedere al servizio semplicemente salvando in rubrica il numero 1-800-242-8478. (IlSoftware.it)
Le ultime settimane sono state ricche di novità per ChatGPT e, negli scorsi giorni, ne è arrivata una inattesa e che ha sorpreso numerosi utenti. Le telefonate con ChatGPT sono attualmente attive solo negli Stati Uniti, ma OpenAI ha dichiarato di voler estendere questa funzionalità ad altri Paesi in futuro. (Fastweb Plus)
Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … (Il Sole 24 ORE)
Questa funzione è particolarmente utile per scrittori … OpenAI ha lanciato “Canvas”, una nuova interfaccia per ChatGPT che migliora l’interazione con l’intelligenza artificiale, rendendo più agevole la modifica di testi e codici. (Il Sole 24 ORE)
Tutte le novità di dicembre 2024 e un'anticipazione delle innovazioni future. (ingenio-web.it)