Cobra Kai 5: come finiva, il riassunto per prepararsi a Cobra Kai 6

Cobra Kai 5: come finiva, il riassunto per prepararsi a Cobra Kai 6
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C’è grande attesa per la stagione 6 di “Cobra Kai”, la cui prima parte è in arrivo su Netflix il 18 luglio, con altre due trance di episodi già pronte a uscire in streaming tra il prossimo 28 novembre e il 2025. È passato un po’ di tempo da quando abbiamo visto l’episodio conclusivo della quinta stagione, e con la nuova alle porte un riassunto è ciò che serve per ricordarsi come finiva "Cobra Kai 5". (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Cobra Kai di Terry Silver è sparito per sempre. È stato distrutto alla fine della scorsa stagione e stiamo vedendo i resti che vengono gettati via e demoliti. È uno degli argomenti che il co-showrunner Josh Heald ha toccato nel corso di un’intervista in cui su Terry Silver e il Cobra Kai dojo ha detto: (BadTaste.it TV)

Si puo' vedere su Al via su Netflix il gran finale (che sarà diviso in tre parti) "Cobra Kai 6 - Parte I" Credit: Netflix Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il 18 luglio arriva su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) la prima parte della serie tv Cobra Kai 6, l'ultima stagione del sequel della saga di Karate Kid. Protagonista è Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio. (Sky Tg24 )

Cobra Kai 6, gli ideatori rivelano cosa aspettarsi: "Kreese è più pericoloso che mai"

Dopo alcuni intoppi, rappresentati dallo sciopero della Guild of America, gli sceneggiatori si sono rimessi in moto e il capitolo finale dell'amata serie ha preso forma. Il 20 gennaio 2023 Netflix ha rinnovato la serie televisiva "Cobra Kai" per una sesta e ultima stagione. (Today.it)

Come da programma, la prima parte di Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi, 18 luglio, nel catalogo di Netflix, visibile da ora dirigendosi sul servizio di streaming video, con i primi cinque episodi della stagione finale, che come sappiamo è divisa in tre parti. (Multiplayer.it)

La sesta stagione di Cobra Kai sarà anche l’ultima, motivo per cui Netflix ha deciso di dividerla in tre parti. Il ritorno sugli schermi vedrà i protagonisti alle prese con le conseguenze della vittoria, una sensazione inebriante e che gli autori hanno cercato di evidenziare al meglio. (ComingSoon.it)