Cobra Kai 6, Parte 1, la recensione: ritmo e umorismo per una stagione in cerca di un villain

Cobra Kai 6, Parte 1, la recensione: ritmo e umorismo per una stagione in cerca di un villain
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La recensione di Cobra Kai 6, Parte 1: nella nuova stagione Netflix, Johnny, Daniel e Chozen sono ormai dalla stessa parte, e così i giovani ragazzi del loro dojo. Se i personaggi stanno tutti dalla stessa parte, però, serve un nemico... Johnny Lawrence non era cattivo. Lo disegnavano così. È quello che abbiamo imparato guardando Cobra Kai, la serie tv Netflix che, vari decenni dopo, ha ripreso l'eredità di Karate Kid e i suoi personaggi. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà anche solo un terzo dell'intera stagione, ma questa nuova ondata di episodi di Cobra Kai ha riservato ai fan molta azione e sorprese, tra cui l'inaspettato ritorno di un personaggio amatissimo che non compariva dalla prima stagione. (Movieplayer)

Cosa accadrà al Cobra Kai dojo di Terry Silver nel corso della stagione 6 dell’amatissima serie sequel di Karate Kid? È uno degli argomenti che il co-showrunner Josh Heald ha toccato nel corso di un’intervista in cui su Terry Silver e il Cobra Kai dojo ha detto: (BadTaste.it TV)

Come da programma, la prima parte di Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi, 18 luglio, nel catalogo di Netflix, visibile da ora dirigendosi sul servizio di streaming video, con i primi cinque episodi della stagione finale, che come sappiamo è divisa in tre parti. (Multiplayer.it)

Cobra Kai: Tanner Buchanan commenta il tradimento di Tory nel finale dell’episodio 5

Cobra Kai - Stagione 6, Parte 1: il trailer e la data di uscita /21 Getty (Sky Tg24 )

Cobra Kai non c’entra niente con Karate kid. È praticamente l’incarnazione del sogno americano, risse più successo, aspirazione più lotta, fatica più disciplina, rispetto della gerarchia più libera adesione a questa o quell’altra squadra. (MOW)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Bene, questo è tutto. Penso che sia distrutto perché non sa quale sia la strada giusta a questo punto. (BadTaste.it TV)