Chi è Luis Hasa, il primo colpo del calciomercato del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell'Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle (SpazioJ)
Il Napoli si muove sul mercato di gennaio ed effettua il primo colpo in entrata: si tratta di Luis Hasa, in arrivo dal Lecce. I partenopei hanno chiuso la trattativa con il club salentito e il classe 2004 raggiungerà Napoli nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con gli Azzurri. (Goal Italia)
Secondo quanto riporta Sky, il calciatore nelle prossime ore sarà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche di rito per conto della SSC Napoli. Era il pupillo di Manna alla Juventus Next Gen, poi il 2024 passato a Lecce e ora l’approdo all’ombra del Vesuvio a 21 anni. (IlNapolista)
Il giovane talento ex Juventus è un nuovo calciatore azzurro, ma il suo futuro immediato è ancora da decifrare. Tutti i dettagli dell’operazione. (Napolipiu.com)
Per questa operazione i bianconeri incasseranno 150.000 euro, ovvero il 30% dei 500.000 che sono bastati per chiudere l'affare con il Lecce. Stando a quanto filtrato nelle s (ilBianconero)
Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)