Hasa al Napoli: Visite Mediche a Villa Stuart e Investimento per il Futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Il giovane talento classe 2004, che arriva dal Lecce, rappresenta un’importante operazione di mercato per il club partenopeo, con un occhio rivolto al futuro. Dopo aver ufficializzato il suo addio alla squadra salentina sui social, Hasa ha intrapreso il viaggio verso Roma, dove ha svolto i controlli medici in vista di una firma imminente. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
“Cessione di Hasa? Ho detto che c’è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata”, ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. (SOS Fanta)
Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (Adnkronos)
Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 20:05 di Clemente Grimaldi Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per venerdì. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Era il pupillo di Manna alla Juventus Next Gen, poi il 2024 passato a Lecce e ora l’approdo all’ombra del Vesuvio a 21 anni. Il Napoli puntella la rosa in attesa dei grandi colpi di mercato. Dopo Scuffet (di cui si aspetta l’ufficialità), Manna ha preso anche Hasa, centrocampista del Lecce, ex NextGen della Juve e pupillo del ds del Napoli. (IlNapolista)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex calciatore della Juventus Luis Hasa, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli dove è atteso per le visite mediche di rito. (Tutto Juve)