Primo colpo invernale per il Napoli: è fatta per l'arrivo dell'ex Juventus Luis Hasa, arriva dal Lecce

Primo colpo invernale per il Napoli: è fatta per l'arrivo dell'ex Juventus Luis Hasa, arriva dal Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I partenopei hanno chiuso il primo acquisto dell'anno 2025: si tratta di Luis Hasa del Lecce, che sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. Il Napoli si muove sul mercato di gennaio ed effettua il primo colpo in entrata: si tratta di Luis Hasa, in arrivo dal Lecce. I partenopei hanno chiuso la trattativa con il club salentito e il classe 2004 raggiungerà Napoli nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con gli Azzurri. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Il giovane talento classe 2004, che arriva dal Lecce, rappresenta un’importante operazione di mercato per il club partenopeo, con un occhio rivolto al futuro. (Terzo Tempo Napoli)

"Cessione di Hasa? Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata", ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce (SOS Fanta)

L'asse tra la Juventus e gli azzurri nel mercato di gennaio entra nel vivo: l'operazione si sta chiudendo in queste ore Il calciomercato di gennaio sta entrando nel vivo e si tratta di una sessione di trasferimenti, come sappiamo, assai importante per diverse squadre, specialmente nel nostro campionato. (SpazioJ)

Chi è Luis Hasa, il primo colpo del calciomercato del Napoli

Luis Hasa è pronto a trasferirsi al Napoli per iniziare una nuova avventura. Il centrocampista cresciuto nella Juventus, vincitore dell’Europeo U19 con l’Italia nel luglio del 2024, ha lasciato i bianconeri dopo molti anni per trasferirsi a Lecce in estate, ma qui non ha trovato spazio. (OA Calcio)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex calciatore della Juventus Luis Hasa, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli dove è atteso per le visite mediche di rito. (Tutto Juve)

Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell'Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Adnkronos)