Addio Napoli, resta in Serie A: venerdì le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 20:05 di Clemente Grimaldi Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per venerdì. Nel tardo pomeriggio di sabato, si è conclusa un’ottima prima parte di stagione per il Napoli. Gli azzurri, dopo l’inizio shock contro il Verona al Bentegodi, hanno prodotto un ottimo ruolino di marcia che gli ha permesso di archiviare le prime 19 giornate – in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter – al primo posto in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. (Adnkronos)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex calciatore della Juventus Luis Hasa, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli dove è atteso per le visite mediche di rito. (Tutto Juve)
L'asse tra la Juventus e gli azzurri nel mercato di gennaio entra nel vivo: l'operazione si sta chiudendo in queste ore Il calciomercato di gennaio sta entrando nel vivo e si tratta di una sessione di trasferimenti, come sappiamo, assai importante per diverse squadre, specialmente nel nostro campionato. (SpazioJ)
I partenopei hanno chiuso il primo acquisto dell'anno 2025: si tratta di Luis Hasa del Lecce, che sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. Il Napoli si muove sul mercato di gennaio ed effettua il primo colpo in entrata: si tratta di Luis Hasa, in arrivo dal Lecce. (Goal Italia)
Luis Hasa è pronto a trasferirsi al Napoli per iniziare una nuova avventura. Il centrocampista cresciuto nella Juventus, vincitore dell’Europeo U19 con l’Italia nel luglio del 2024, ha lasciato i bianconeri dopo molti anni per trasferirsi a Lecce in estate, ma qui non ha trovato spazio. (OA Calcio)
Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Dopo aver ufficializzato il suo addio alla squadra salentina sui social, Hasa ha intrapreso il viaggio verso Roma, dove ha svolto i controlli medici in vista di una firma imminente. (Terzo Tempo Napoli)