Luis Hasa dal Lecce verso il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli in procinto di…Di seguito un articolo trattodal sito www.gianlucadimarzio.com. Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Luis Hasa è nato il 6 gennaio 2004 a Sora, in provincia di Frosinone. Luis Hasa è pronto a trasferirsi al Napoli per iniziare una nuova avventura. Il centrocampista cresciuto nella Juventus, vincitore dell’Europeo U19 con l’Italia nel luglio del 2024, ha lasciato i bianconeri dopo molti anni per trasferirsi a Lecce in estate, ma qui non ha trovato spazio. (OA Calcio)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex calciatore della Juventus Luis Hasa, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli dove è atteso per le visite mediche di rito. (Tutto Juve)
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di domenica sera contro il Verona, ma prima bisogna segnalare delle grosse novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell'Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Adnkronos)
"Cessione di Hasa? Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata", ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. (SOS Fanta)
Secondo quanto riporta Sky, il calciatore nelle prossime ore sarà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche di rito per conto della SSC Napoli. Il Napoli puntella la rosa in attesa dei grandi colpi di mercato. (IlNapolista)