Hasa pronto alle visite mediche con il Napoli: quanto incassa la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, che tanto aveva creduto in lui ai tempi della Juventus. Per questa operazione i bianconeri incasseranno 150.000 euro, ovvero il 30% dei 500.000 che sono bastati per chiudere l'affare con il Lecce. Stando a quanto filtrato nelle s (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Pantaleo Corvino lo aveva anticipato il mese scorso e ribadito oggi nel corso della conferenza stampa nella quale si è fatto il punto del mercato: "Per Hasa c’è l’interessamento di un club importante e vediamo come andrà a finire alla chiusura del mercato". (Leccenews24)
I partenopei hanno chiuso la trattativa con il club salentito e il classe 2004 raggiungerà Napoli nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con gli Azzurri. I partenopei hanno chiuso il primo acquisto dell'anno 2025: si tratta di Luis Hasa del Lecce, che sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. (Goal Italia)
Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. (Terzo Tempo Napoli)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex calciatore della Juventus Luis Hasa, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli dove è atteso per le visite mediche di rito. (Tutto Juve)
"Il Napoli, intanto, ha concluso un’altra operazione pianificata nelle scorse settimane: dal Lecce arriva Luis Hasa, 20 anni, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen che il ds Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime news in tempo reale rilanciano dell'acquisto fatto dal Lecce per 500 mila euro. È un pupillo del direttore sportivo, fautore della NextGen ai tempi della Juve. (Fanpage.it)