INFO SOS – Hasa dal Lecce al Napoli, conferme e visite imminenti: le cifre dell’operazione

INFO SOS – Hasa dal Lecce al Napoli, conferme e visite imminenti: le cifre dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“Cessione di Hasa? Ho detto che c’è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata”, ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. Come anticipato da... "Cessione di Hasa? Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata", ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. (SOS Fanta)

Su altri media

Il giovane talento ex Juventus è un nuovo calciatore azzurro, ma il suo futuro immediato è ancora da decifrare. Tutti i dettagli dell’operazione. (Napolipiu.com)

I bianconeri riceveranno una percentuale dalla cessione del giocatore dal Lecce al Napoli. (Tutto Juve)

Napoli in procinto di…Di seguito un articolo trattodal sito www.gianlucadimarzio.com. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Hasa al Napoli: Visite Mediche a Villa Stuart e Investimento per il Futuro

Luis Hasa, preso dal Lecce, si è infatti recato a Villa Stuar per effettuare le visite mediche con il Napoli. Ecco le immagini dei colleghi di IamNaples.it: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell'Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Adnkronos)

Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Dopo aver ufficializzato il suo addio alla squadra salentina sui social, Hasa ha intrapreso il viaggio verso Roma, dove ha svolto i controlli medici in vista di una firma imminente. (Terzo Tempo Napoli)