Verona-Milan, Casale: “Ibra e Giroud? Leao è il più pericoloso”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Sul suo futuro professionale: "Penso a finire bene questo campionato, che per me è il primo in Serie A

Sul mito della Fatal Verona per il Milan: "Certamente sì, ne ho sentito parlare.

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo Scudetto.

Su Zlatan Ibrahimović, Olivier Giroud e Rafael Leao: "Ibra è immenso.

Su Verona-Milan: "Io con la maglia dell’Hellas, il Bentegodi pieno, una grande partita da giocare col Milan: sì, è un’emozione meravigliosa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. Ha detto il difensore gialloblù: "La "fatal Verona"? (Il Milanista)

Sono state partite storiche, imprese. Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.” (Napoli Magazine)

Il mio pronostico è l’Inter, ma devo essere realista: se stasera vince il Milan ha vinto lo scudetto» È vero la partita con l’Atalanta è un incognita, è una situazione in cui la palla pesa. (Inter-News)

«Il Milan un po’ di pressione la sente sia perché l’Inter ha vinto venerdì sia perché il traguardo è lì a sette punti. Giancarlo Padovan ha parlato del Milan, impegnato stasera in casa dell’Hellas Verona, e dell’Inter nella lotta scudetto. (Inter-News)

Chiedetemelo lunedì, questa sarà decisiva». SIMEONE – «Il Verona con il suo modo di giocare è il vestito perfetto per le sue caratteristiche. Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. (fcinter1908)