Molfetta, l'amica di Antonella racconta l'omicidio in discoteca: «Lei e Palermiti si frequentavano solo da pochi giorni»

Molfetta, l'amica di Antonella racconta l'omicidio in discoteca: «Lei e Palermiti si frequentavano solo da pochi giorni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Quando è andata in discoteca a Molfetta, nella notte tra sabato e domenica 22 settembre, Antonella Lopez aveva cominciato da pochi giorni la frequentazione con Eugenio Palermiti, vero bersaglio dei colpi sparati dal killer Michele Lavopa che ha centrato la 19enne alla spalla uccidendola quasi sul colpo. Il particolare emerge dal racconto fatto ai carabinieri da una amica della ragazza, C.S., che era con lei in discoteca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Un delitto "commesso con modalità platealmente violente e cruente, con assoluta noncuranza da parte degli autori rispetto al rischio di essere notati dai numerosissimi testimoni" ha scritto il giudice. (Fanpage.it)

Altissima l’attenzione delle forze dell’ordine che hanno scortato la salma dal Policlinico al cimitero dove nel pomeriggio si sono svolti i funerali della ragazza. Il viavai è iniziato da questa mattina all’obitorio del Policlinico di Bari. (Borderline24.com)

Preciso che non ci sono mai perquisizioni, se non presso le discoteche più grandi e solo nelle serate più partecipat e». E’ quanto confessato, in fase di interrogatorio, dal 21enne Michele Lavopa , accusato dell’omicidio della 19enne Antonella Lopez e del ferimento di altre quattro persone, tra cui il rampollo della famiglia Palermiti, il 20enne Eugenio Palermiti, aggravato dal metodo mafioso, detenzione e porto illegale di armi, oltre che di ricettazione . (Gazzetta del Sud)

Antonia Lopez uccisa per errore, fatale un colpo al torace

Funerali blindati oggi 26 settembre per Antonella Lopez, la 19enne uccisa nella notte tra sabato e domenica 22 settembre nella discoteca Bahia di Molfetta. Lo ha deciso il questore di Bari, rilevando che le esequie potrebbero essere «occasione di turbative, ovvero di azioni di intimidazione o comunque illegali». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’uomo, a volto travisato, aveva minacciato con una pistola, successivamente rilevatasi come arma giocattolo, il personale in servizio presso una stazione di rifornimento carburante per farsi consegnare l’incasso. (Frosinone News)

È stato un solo colpo a uccidere Antonia Lopez, la 19enne di Bari morta la notte tra sabato e domenica all'interno della discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari). Il proiettile l'ha colpita al torace recidendole i grandi vasi e procurandole un'emorragia che ne ha causato la morte in pochi minuti. (Sky Tg24 )