Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri..."

Conte in conferenza: Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri..." Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. 21.25 - Inizia la conferenza stampa. Abbiamo visto una squadra completamente diversa nella ripresa: quali corde ha toccato? "Diciamo che siamo partiti veramente forti perché abbiam segnato praticamente subito anche su una situazione molto bella, studiata. (Tutto Napoli)

Su altri media

"Avevo detto, e qualcuno ci ha sorriso su questa affermazione, che avevamo preso l’elettricista, colui che accende la luce". L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” (Tutto Napoli)

Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. L’uomo copertina è Lukaku. (corriereadriatico.it)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. Segui la diretta testuale qui su Tuttonapoli "Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. (Tutto Napoli)

Scotto: “Il Napoli ha sofferto, l’obiettivo resta la Champions! Su Lukaku…”

Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la vittoria dei partenopei contro il Como. (AreaNapoli.it)

Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

Gli azzurri ci sono per lottare fino alla fine per un traguardo di prestigio, con l'obiettivo che resta la Champions". Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. (CalcioNapoli1926.it)