Dal Napoli all’Inter, Conte spiazzato: il comunicato ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Conte perde probabilmente uno dei suoi papali obiettivi di gennaio, il calciatore rischia di accasarsi alla diretta concorrente: l’Inter. Il Napoli rivede nell’Inter la sua principale concorrente al titolo, nonostante la grande ascesa dell’Atalanta. La Dea parte leggermente indietro rispetto alla squadra di Marotta, probabilmente a Conte queste parole non farebbero piacere ma nel momento in cui i partenopei sono in vetta alla classifica diventa difficile non parlare di lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Cesare Prandelli ha da tempo la risposta. M a non è che questa Atalanta arriva fino in fondo? La domanda se la stanno facendo un po’ tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Se è vero che le vie per la vittoria sono infinite, di certo Napoli e Atalanta ne hanno prese due che passano per punti opposti. Almeno a leggere i numeri, le due squadre che si stanno contendendo la vetta della classifica (aspettando ovviamente il recupero di Fiorentina-Inter) sembrano incarnare gli eterni opposti del dibattito calcistico, non solo italiano: i campionati si vincono con la difesa, da una parte; per vincere bisogna fare un gol più dell’avversario, dall’altra. (L'Ultimo Uomo)
Zazzaroni e schermaglie Conte-Marotta: "Dal pendolino al Predictor, occhio all'Atalanta..." Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. (Tutto Napoli)
Quando tu hai una squadra che è a un solo punto dal Napoli con il migliore attacco e che è quinta in Champions League, come si fa a non pensare alla possibilità di vincere il campionato? Adesso un altro crocevia fondamentale sarà la gara contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Milan? Juventus? Napoli? No, per Teotino la rivale dell'Inter è un'altra: "Credo che la principale Anti-Inter, per ciò che sta dimostrando e che ha dimostrato in questi anni è l'Atalanta, la società bergamasca sta facendo un vero e proprio capolavoro finora". (Tutto Atalanta)
Prandelli sull'Atalanta: "Ecco perché quest'anno è diverso. Può vincere lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)