Tortù e Jacobs ai ferri corti? I velocisti azzurri smentiscono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Non si sono mai davvero amati i due campioni Olimpici nella staffetta di Tokyo, ma nessuno avrebbe mai pensato che attorno a Marcell Jacobs e Filippo Tortù sarebbe sorto un vero e proprio scandalo. Infatti a metà febbraio Giacomo Tortù, fratello dell’atleta sardo, è stato indagato dalla Procura di Milano nell’ambito dell’inchiesta sui dossieraggi dell’agenzia Equalize, per spionaggio nei confronti proprio di Jacobs. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

“I dati presentati oggi dalla Corte dei Conti confermano l’urgenza di un’operazione verità sugli investimenti del PNRR e sul rispetto della loro realizzazione, sia in termini di spesa che di tempistiche. (Agenda Politica)

Dopo le parole, i fatti. Ci siamo. (Corriere di Lamezia)

Siamo in ritardo. Non è un’opinione, è nei numeri. Il Piano nazionale di ripresa e resilienza è in affanno, la spesa procede più lenta del previsto, e le scadenze si avvicinano come lame. Il ministro Giorgetti vorrebbe guadagnare tempo chiedendo all’Europa una proroga al 2027. (left)

La Corte dei Conti ha fatto sapere che «permangono alcune criticità che necessitano di un’attenzione costante» (Open)

Così Giorgia Meloni, nella premessa della Relazione. "l governo, le Amministrazioni titolari, le Prefetture e tutti i soggetti attuatori continueranno a lavorare, con costanza e determinazione, per portare a compimento tutti gli investimenti e le riforme. (Liberoquotidiano.it)

Le opposizioni ne approfittano per andare all'attacco del governo nelle aule parlamentari. Mentre a Palazzo Chigi si fa il punto sullo stato degli interventi e si valuta un nuovo provvedimento. (Today.it)