ESCLUSIVA IN – Lautaro Martinez, parla il tifoso: «Chiedo scusa, ma mi ha risposto per un motivo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Su Inter-News.it ha parlato in tifoso dell’Inter, Domenico, che nelle ultime ore ha avuto un botta e risposta social con Lautaro Martinez. La sua versione dei fatti. Qui per rivedere la diretta live con l’ospite in collegamento. INTERVISTA AL TIFOSO DELL’INTER CHE HA CRITICATO LAUTARO MARTINEZ Il significato del commento verso Lautaro Martinez? Sicuramente ho espresso un pensiero in maniera non consona, chiedo scusa a Lautaro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

GRANDE RAPPORTO – Diego Milito, ospite del programma Líbero Versus su Tyc Sports, ha esaltato Lautaro Martinez, suo pupillo: «Ho un ottimo rapporto con Lauti (Lautaro Martinez, ndr), gli voglio bene tantissimo. (Inter-News)

L’ex attaccante dell‘Inter, Diego Milito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tyc Sports, nel corso del programma ‘LíberoVS. Le dichiarazioni: LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. (Terzo Tempo Napoli)

SU UN’ALTALENA – Una sosta che potrà far bene a Lautaro Martinez? E’ quello che tutti si aspettano in casa Inter. Nel big match contro il Napoli, l’argentino è stato forse uno dei peggiori in campo, confermando ancora una volta come questo inizio di stagione non sia stato all’altezza delle aspettative collettive che si trascinavano via dalla fine dell’ultimo campionato. (Inter-News)

Foscarini: «Lautaro Martinez? I campioni si risollevano da soli!»

ARBITRO E LAUTARO – Mister Claudio Foscarini, a Sportitalia, è ritornato sul rigore di Inter-Napoli e allo stesso tempo si è posto fiducioso nei confronti di Lautaro Martinez: «Ho grossi dubbi sul rigore dato all’Inter, ma è difficile dare valutazioni. (Inter-News)

INDIZIO DI FORMAZIONE – Lionel Scaloni, in conferenza stampa, ha dato qualche indizio sulla formazione dell’Argentina contro Paraguay: «Ho deciso bene la squadra, sarà abbastanza simile all’ultima partita con la Bolivia. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha risposto poco fa ad un tifoso relativamente al suo impegno con la maglia dell’Inter. Ha ricordato i Mondiali ed i suoi sacrifici, peccato che abbia dimenticato il ruolo che ricopre al club. (Inter-News)