Lautaro Martinez in difficoltà con l’Inter, ma un dato migliora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. MOMENTO DIFFICILE – Lautaro Martinez è sul banco degli imputati dall’inizio della stagione 2024/25. L’Inter e i suoi tifosi non hanno ancora visto la miglior versione del loro capitano. E del resto il suo bottino stagionale parla chiaro: appena 6 gol in 14 presenze, di cui cinque in campionato. (Inter-News)
Su altri media
In questi giorni il Cremlino ha fatto sapere che vi sono buoni segnali che giungono da Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo, che è stato appena eletto presidente della Casa Bianca con un trionfo che ha letteralmente sbaragliato la concorrente arcobalenica Kamala Harris. (Radio Radio)
Mistero. Da una parte il quotidiano americano, non smentito al momento dallo staff del tycoon, secondo cui la chiamata ci sarebbe stata e durante la quale il neo presidente Usa avrebbe invitato il Cremlino a non cercare l’escalation in Ucraina da qui all’insediamento alla Casa Bianca, ricordandogli la forte presenza di soldati Usa in Europa. (Nicola Porro)
La Roma alla ricerca del terzo allenatore dopo appena dodici giornate di campionato, sembra aver deciso. La dirigenza americana ha individuato il dopo Ivan Juric. È un ex dell’Inter. (Inter-News)
Ci voleva anche il giallo sulla telefonata fra il neo rieletto Donald Trump alla presidenza Usa e il sempiterno omologo russo, Vladimir Putin, che, alle ultime elezioni del marzo scorso, sapeva già che avrebbe vinto con l’87% dei consensi prima che si aprissero le urne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il quotidiano della capitale Usa ne descrive i dettagli, il portavoce del Cremino Dmitry Peskov invece nega ci sia stata e definisce l’articolo “semplicemente falso”. La telefonata fra Putin e Trump – che secondo il Washington Post è avvenuta lunedì mentre il tycoon era nella sua villa di Mar-a-Lago – diventa un giallo. (La Stampa)
Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)