Lo sfogo della madre di Nadia Toffa: "Le Iene? Visti al funerale poi non li abbiamo mai sentiti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un'eredità importante quella che Nadia Toffa ha lasciato ai genitori: portare avanti le sue idee e i suoi progetti e aiutare i più deboli, sostenendo la ricerca. Da cinque anni Margherita Rebuffoni, madre della giornalista, è in prima linea per compiere la promessa fatta alla figlia e lo ha fatto istituendo una fondazione a suo nome, che raccoglie fondi per la ricerca, pubblicando gli ultimi libri scritti da Nadia e aiutando i bisognosi. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Sono passati cinque anni dalla morte di Nadia Toffa, la giornalista strappata alla vita a 40 anni appena compiuti da un tumore cerebrale. A rivelarlo è stata la mamma della giornalista, Margherita Rebuffoni, che in un'intervista al Corriere della Sera ha anche parlato del rapporto che ha oggi la famiglia con la redazione de Le Iene (leggo.it)
La madre di Nadia Toffa, giornalista e volto noto de Le Iene scomparsa il 13 agosto 2019 a 40 anni, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Senza troppo girarci attorno, ha riferito che da dopo i funerali della figlia, nessuno di coloro che lavora al programma Mediaset si è fatto vivo con lei e con suo marito. (Gossip e TV)
Margherita Buy, dalla paura di volare all'amore per la figlia: le curiosità sull'attrice. Oggi a Domenica In sarà presente anche Margherita Rebuffoni, madre dell'inviata de "Le Iene" Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019, per presentare il suo nuovo libro "Non perder tempo a piangere", dedicato al ricordo della figlia. (ilmessaggero.it)
L’Assemblea Generale del Progetto CLIMOS, che si è tenuta a Roma nella sede dell’Istituto Superiore di Sanità ha mostrato una serie di sviluppi vitali nel lavoro in corso per assistere le autorità pubbliche nella lotta contro le malattie causate da flebotomi, incluse la leishmaniosi e le infezioni da flebovirus. (Frosinone News)
Durante l'intervista, ha raccontato come Nadia le abbia lasciato un messaggio di resilienza e azione, insistendo sul non lasciarsi abbattere dal dolore, ma piuttosto continuare a vivere con coraggio e determinazione. (alfemminile.com)
Il prossimo 24 novembre alle 19:30, il Teatro Stabile di Potenza ospiterà l’evento “Fiorire d’inverno”, titolo tratto dell’ultimo libro della compianta giornalista delle Iene, Nadia Toffa. (Potenza News )