Primi tre punti in trasferta della stagione. Il CorSport: "Colpo Milan, furia Nesta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primi tre punti in trasferta della stagione. Il CorSport: "Colpo Milan, furia Nesta" Dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato. Non senza qualche difficoltà, la formazione rossonera è riuscita a battere il Monza conquistando i primi tre punti della stagione in trasferta, che a differenza del passato era diventata un vero e proprio tabù (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)
L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli (Milan News)
Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)
La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)
Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)
Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. (Monza-News)