Maxi-operazione con la Fiorentina: può decollare a breve, quattro giocatori coinvolti

Maxi-operazione con la Fiorentina: può decollare a breve, quattro giocatori coinvolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Maxi-operazione con la Fiorentina: può decollare a breve, quattro giocatori coinvolti Non solo un difensore a gennaio, il Napoli si guarda intorno per rinforzare la rosa allenata da Antonio Conte. Nell'edizione odierna, Repubblica fa il punto sul mercato azzurro parlando di una possibile maxi operazione con la Fiorentina. Potrebbe decollare l'ipotesi di un maxi scambio, sono interessati quattro giocatori. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

All'indomani della sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese, uno dei temi sul tavolo è anche inevitabilmente il mercato. La partita di ieri, un po' come tutte le ultime, ha evidenziato una volta di più come la squadra di Palladino abbia bisogno di rinforzi e il Corriere dello Sport fa il punto proprio su questo. (fiorentinanews.com)

"È soprattutto il caso di Biraghi, ormai definitivamente ai margini della rosa e in procinto di partire ad anno nuovo. Mentre le voci dalla Turchia non hanno avuto grande seguito il procuratore continua a monitorare il mercato, ferma restando una pista napoletana — già aperta da giorni — che potrebbe scaldarsi a breve. (CalcioNapoli24)

C'è canale di mercato aperto tra il Napoli e la Fiorentina, scrive oggi il Corriere dello Sport. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito anche Michael Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)

Corriere Fiorentino - Biraghi e Martinez Quarta in una maxi operazione con il Napoli? La situazione

Classe '92 di scuola Atalanta ed Inter, Biraghi è dal 2017 alla Fiorentina: l'unico intermezzo è il prestito proprio all'Inter di Conte nella stagione 19/20. Calciomercato Napoli. Cristiano Biraghi è uno dei nomi caldi accostati al Napoli per gennaio. (CalcioNapoli24)

Fiorentina e Napoli a colloquio per il mercato di gennaio L'asse Firenze-Napoli è sempre più caldo e il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato di gennaio di questi due club. (Viola News)

È il profilo perfetto per sostituire Bove. Centrocampista di muscoli e personalità, con qualche gol. Prestito per sei mesi, poi si vedrà Tra Conte e Folorunsho il feeling non è scattatto. Ormai lo si può dire senza alcun timore di essere smentiti. (IlNapolista)