Nicolò Savona, che parabola: arriva il primo gol in serie A all’esordio da titolare

Nicolò Savona, che parabola: arriva il primo gol in serie A all’esordio da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AostaSera SPORT

Il mondo del calcio italiano ha iniziato a conoscere il nome di Nicolò Savona quest’estate, con la “promozione” dalla Juventus Next Gen alla prima squadra. Ora il giovane valdostano è sulla bocca di tutti, con un inizio di stagione fulminante. Una settimana fa, alla prima di campionato, i primi minuti giocati in maglia bianconera contro il Como. Ieri sera, lunedì 26 agosto, un’altra di quelle date che difficilmente Savona dimenticherà: il primo gol in serie A, che è coinciso con l’esordio da titolare. (AostaSera)

Su altre fonti

Anche se siamo ancora alla seconda giornata di campionato, la Juventus manda un segnale chiaro al campionato. La squadra di Thiago Motta è partita forte in questa stagione con due 3-0 consecutivi. Il primo in casa contro il Como, il secondo in casa del Verona che non meno di una settimana fa aveva regolato con lo stesso risultato il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Suo il gol del raddoppio nella trasferta del Bentegodi contro il Verona, capace al debutto in campionato di annientare il Napoli per 3-0. Se contro il Como il mondo juventino ha conosciuto Mbangula, autore del vantaggio in una gara finita 3-0, adesso è il turno di Nicolò Savona (Corriere della Sera)

Savona, parla l'ag. Puglisi: "Il gol è già alle spalle, ora è già concentrato sulla Roma"

E soprattutto il mio debutto da titolare," ha dichiara "Ciao tifosi bianconeri, sono contentissimo di aver fatto il primo gol in Serie A. (ilBianconero)

Dal sorriso timido stampato in faccia per una foto con Cristiano Ronaldo al pugno alzato al cielo dopo il gol all'esordio da titolare con la "sua" Juve. Nel mezzo cinque anni (quasi tutti in bianconero) di impegno e crescita costante per arrivare in Serie A. (Tiscali)

Forse era scontato, ma si aspettava partisse dal primo minuto? "Sì, c'erano stati dei segnali in tal senso. (Tutto Juve)