Chiara Ferragni paga le uova di Pasqua: 1,2 milioni ai 'Bambini delle Fate' di Castelfranco

Chiara Ferragni paga le uova di Pasqua: 1,2 milioni ai 'Bambini delle Fate' di Castelfranco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

È un luglio caldo per Chiara Ferragni. Dopo aver deciso di rinunciare al ricorso contro l'Agcom sul 'caso pandoro', e dunque a richiedere l'annullamento delle sanzioni legate alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio è della stessa influencer che ha pubblicato un video su Instagram e un comunicato stampa sul sito "chiaraferragnibrand" Chiara Ferragni e le uova di Pasqua (Tuscia Web)

Chiara Ferragni ci ha tenuto a sottolineare la differenza con un video sui social e un comunicato stampa. Le parole sono potenti e alcune lo sono più di altre: chiudere con una «donazione» fa virare verso la quisquilia una vicenda per cui si era gridato allo scandalo. (Corriere della Sera)

Dopo aver rinunciato al ricorso contro la multa da 1 milione di euro che l'Agcm aveva inflitto alle sue società Tbs Crew e Fenice Srl, l'imprenditrice digitale è riuscita a raggiungere un accordo con l'Antitrust per chiudere il caso delle uova di Pasqua con il suo logo vendute nel 2021 e 2022. (leggo.it)

Antitrust, le società di Chiara Ferragni pagheranno 1,2 milioni di euro per il caso delle uova pasquali

Chiusa quella del Pandoro Balocco, Chiara Ferragni si appresta a risolvere anche la questione delle uova di Pasqua griffate in un percorso tracciato dal suo team di avvocati per cercare di risollevare la sua immagine macchiata dal clamore mediatico dei mesi scorsi. (il Giornale)

Chiara Ferragni, un nome una garanzia ormai, non ha nessuna voglia di cambiare le sue geometrie, di perseverare invece sì e, a corto d’immagine e quindi di risorse, torna a galla con un comunicato-video dei suoi, tutto un programma, che vale la pena di riportare integralmente. (Nicola Porro)

Chiusa le istruttoria sulle uova pasquali, le società di Chiara Ferragni verseranno 1,2 milioni di euro all'impresa sociale "I Bambini delle Fate". Lo annuncia un comunicato dell'Antitrust. (La Gazzetta del Mezzogiorno)