Silvia Costa sul «Tony Effe Gate» di Capodanno: «Ringrazio Gualtieri per il coraggio di non piegarsi a logiche di mercato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvia Costa, ex eurodeputata del Pd, tra le prime a mettere in discussione la scelta di Roma Capitale di inserire Tony Effe tra i big per lo show di Capodanno, non si rammarica del polverone alzato, che ha coinvolto anche il sindaco dem Roberto Gualtieri. Anzi sposta la riflessione del rispetto delle donne sul piano della responsabilità politica. E rimanda al mittente le accuse di censura. Pentita? «Ho detto e fatto quello che mi sembrava giusto. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre testate
Daniele Capezzone 20 dicembre 2024 Caro Tony Effe, anche impegnandomi a fondo, non credo di poter mai diventare nemmeno in futuro un suo ascoltatore ideale: sono sfortunatamente fermo al “Clavicembalo ben temperato” di un suo – diciamo – vecchio collega che si chiamava Giovanni Sebastiano Bach. (Liberoquotidiano.it)
A poco meno di 24 ore dall’annuncio del concerto di Capondanno di Tony Effe, oltre metà dei biglietti disponibili sono andati a ruba. Il trapper romano si esibirà il 31 dicembre al Palaeur dopo l’esclusione dal concerto del Capodanno di Roma. (Open)
Per capire se ci sono possibilità di tenere il maxi evento al Circo Massimo, il sindaco Roberto Gualtieri è al lavoro con gli assessori Alessandro Onorato (Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda) e Massimiliano Smeriglio (Cultura), oltre che con Albino Ruberti, capo di gabinetto e uomo di fiducia del Comune per i dossier più delicati. (ilmessaggero.it)
Il messaggio di un Natale offuscato e ridotto ormai ad un esagerato consumismo non passa dalla parrocchia dell’assunta nella frazione Casenove di Decollatura. (Corriere di Lamezia)
Non ci vuole una particolare intelligenza per capire che questi brani porteranno al disfacimento della cultura popolare, alla mancanza di rispetto delle persone». Parole dure d’accusa, severe, queste di Mogol, autore da record con 523 milioni di dischi venduti nel mondo e che lo posizionano alle di Elvis Presley e dei Beatles. (Corriere della Sera)
SEDE DI LAVORO: Perugia Il candidato ideale ha maturato esperenza nel settore meccanico-meccatronico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)