Meccanico Capo Officina

Meccanico Capo Officina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, ricerca la figura di un Meccanico – Capo Officina per azienda con sede di lavoro a Torgiano (Pg) Il candidato ideale ha maturato esperenza nel settore meccanico-meccatronico. Non è indispensabile ma è gradita la provenienza dal settore noleggio piattaforme aeree e macchine movimento terra/muletti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Questo è il numero di venerdì 20 dicembre 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui Sul primo punto, il pasticcio, c’è poco da discutere tant… (la Repubblica)

L'artista, in un'altra story, pubblica il link al sito di prevendita, con una allusiva colonna sonora, 'Liberi liberi' di Vasco Rossi: probabilmente un ringraziamento per l'appoggio che gli è arrivato dal rocker nella vicenda del concerto di Capodanno ma anche, forse, un riferimento all'essere 'liberi' da quella che lui e molti colleghi hanno interpretato come 'censura' da parte del Comune di Roma. (Tiscali Notizie)

"Noi abbiamo difficoltà a fare il nostro lavoro contro il linguaggio violento e sessista ma se poi il Campidoglio fa cantare cose sbagliate" (LAPRESSE)

Il papà di Tony Effe: "Con mio figlio non c'è dialogo, solo qualche messaggio"

Ha iniziato criticando la polemica riguardante Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, e la sua partecipazione saltata al concertone di Capodanno a Roma: “Ma dimmi te se oggi la libertà di espressione deve essere rappresentata da Tony Effe… non conosco manco le canzoni, non conosco nulla di nulla e non me ne frega un ca. (Nicola Porro)

Non ci vuole una particolare intelligenza per capire che questi brani porteranno al disfacimento della cultura popolare, alla mancanza di rispetto delle persone». «Nei testi di tante canzoni c’è la moda di dare della puttana o della troia alle donne. (Corriere della Sera)

Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. Non tanto quella sentimentale, di cui si parla e riparla, bensì quella della sua famiglia. (Today.it)