Tony Effe, il concerto al Palaeur è già esaurito. E il centrodestra sta con Gualtieri

Tony Effe, il concerto al Palaeur è già esaurito. E il centrodestra sta con Gualtieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diventa un caso politico il pasticcio del Comune di Roma per l’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo su richiesta dei centri antiviolenza che hanno espresso «disagio» per i suoi testi «sessisti». Nel frattempo, sono andati esauriti in un giorno tutti gli 8mila biglietti venduti al prezzo simbolico di 10 euro per il live del trapper al Palasport, il 31 dicembre, sempre nella Capitale. (Corriere Roma)

Su altre fonti

Un supplente, o più d'uno, per intrattenere il popolo del Capodanno di piazza della Capitale al momento non risulta trovato. A cinque giorni dallo stop del Campidoglio a Tony Effe, e a quarantotto ore dal forfait collettivo del resto del cast, il palco del Circo Massimo è ancora vuoto. (Tiscali Notizie)

La società partenopea ha presentato le nuove maglie Special Edition che omaggiano i 2500 anni di storia della città di Napoli. Ufficializzata la nuova maglia, domenica andrà in scena il match con la divisa speciale: ecco il significato, tifosi entusiasti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre gli ospiti per l'evento del Comune languono, oltre metà dei biglietti per l'evento del palazzetto dell'Eur sono stati venduti in 24 ore (Open)

Tony Effe fa il suo concerto e frega Gualtieri

Il candidato ideale ha maturato esperenza nel settore meccanico-meccatronico. Orienta spa, ricerca la figura di un Meccanico – Capo Officina per azienda con sede di lavoro a Torgiano (Pg) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ciò che si potrebbe non sapere, invece, è qualcosa sulla vita personale del cantante. Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. (Today.it)

Il trapper cacciato dall’evento al Circo Massimo organizza uno show di Capodanno al Palaeur. Interrogazione di Maurizio Gasparri: «A Sanremo rapper legati all’ultrà Luca Lucci».Più che un concerto di fine anno sono in arrivo i fuoc... (La Verità)