A Porto Torres oggi chiudono parchi, giardini e cimiteri

A Porto Torres oggi chiudono parchi, giardini e cimiteri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SARdies.it ECONOMIA

Porto Torres. A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, tutti i parchi, giardini, aree verdi e cimiteri del territorio comunale di Porto Torres, sono chiusi per l’intera giornata di venerdì 20 dicembre. Lo ha stabilito l’ordinanza (la n° 50 del 20 dicembre) firmata oggi dal sindaco Massimo Mulas. Inoltre, resterà chiusa al traffico la strada provinciale SP34 nel tratto tra via dell’Industria e via Pigafetta. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonti vicine al rapper e al suo entourage assicurano che non faticherà a raggiungere il sold out, anche per la scelta di mettere in vendita i biglietti a prezzi calmierati, ovvero 10 euro - più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - a tagliando. (ilmessaggero.it)

L'artista, in un'altra story, pubblica il link al sito di prevendita, con una allusiva colonna sonora, 'Liberi liberi' di Vasco Rossi: probabilmente un ringraziamento per l'appoggio che gli è arrivato dal rocker nella vicenda del concerto di Capodanno ma anche, forse, un riferimento all'essere 'liberi' da quella che lui e molti colleghi hanno interpretato come 'censura' da parte del Comune di Roma. (Tiscali Notizie)

Via social, Tony Effe annuncia una data a sorpresa il 31 dicembre al Palaeur, con prezzi calmierati a 10 euro, e l’idea di donare una parte degli incassi ad associazioni contro la violenza sulle donne. (il manifesto)

Concerto Capodanno Roma, Gualtieri: no a Tony Effe per rispetto donne dei centri antiviolenza

Al pari del Comune di Roma, che ha deciso che Tony Effe non canterà al Concerto di Capodanno, consiglierei agli organizzatori del Festival di Sanremo di soprassedere sull’invito a Fedez. (Corriere della Sera)

Ufficializzata la nuova maglia, domenica andrà in scena il match con la divisa speciale: ecco il significato, tifosi entusiasti Nel momento più complicato della stagione, con 11 sconfitte di fila sulle spalle, il Napoli Basket annuncia la nuova divisa da gioco, che sarà utilizzata nel derby contro Scafati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Noi abbiamo difficoltà a fare il nostro lavoro contro il linguaggio violento e sessista ma se poi il Campidoglio fa cantare cose sbagliate" (LAPRESSE)