Il Portogallo cade in Danimarca: 1-0. Renato Veiga causa un rigore, ma non sfigura. Ecco valutazione e statistiche del difensore bianconero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Tutto Juve SPORT

La Danimarca supera 1-0 il Portogallo nell'andata dei quarti di finale della Nations League. Allo stadio Parken di Copenhagen decide un gol di Rasmus Hojlund al 78'. L'attaccante del Manchester United ha esultato alla Cristiano Ronaldo proprio sotto gli occhi di CR7. Francisco Conceiçao ha assistito alla gara dalla tribuna. Renato Veiga, partito titolare e rimasto in campo 76 minuti, non è stato fortunatissimo: il difensore della Juventus, infatti, è stato protagonista in negativo con un fallo di mani che ha causato un calcio di rigore per gli avversari, poi sbagliato da Eriksen (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex Atalanta è andato a segno al 78' su assist dell'ex Bologna Olsen con un perfetto tiro di prima da centro area, l'attaccante del Manchester United è andato ad esultare sotto i suoi tifosi emulando l'esultanza iconica del suo rivale ovvero il " Siuuu " di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Con un gol decisivo, l’attaccante del Manchester United che tanto piace al Napoli in un’eventuale trattativa che riguarda Victor Osimhen, ha regalato la vittoria per 1-0 alla sua nazionale e ha festeggiato in un modo che non è passato inosservato: ha eseguito l’iconica esultanza di Cristiano Ronaldo, il celebre “Siuum”, proprio davanti all’ex stella del Real Madrid. (GonfiaLaRete)

Michele Massa 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 16:38) La Danimarca vince la sfida d'andata contro il Portogalloin Nations League. Mattatore di serata l'attaccante Rasmus Hojlund che nell'esultanza del gol decisivo ha emulato l'iconica celebrazione di Cristiano Ronaldo, scatenando la critica. (DerbyDerbyDerby)

Portogallo-Danimarca: formazioni, dove vederla in tv e streaming

La Danimarca ha battuto il Portogallo per 1-0 nell'andata dei quarti di finale di Nations League, grazie a un goal di Rasmus Hojlund. L'ex attaccante dell'Atalanta ha deciso la sfida al Parken Stadium con una rete al 78', dopo che nel primo tempo Eriksen aveva fallito un calcio di rigore. (Goal Italia)

Chi passerà il turno tra Germania e Italia, i tedeschi hanno vinto 2-1 a San Siro, in semifinale sfiderà Danimarca o Portogallo, che è stato a sorpresa battuto per 1-0. (Fanpage.it)

Ai lusitani di Roberto Martinez serve quindi una vittoria per ribaltare il risultato e conquistare la qualificazione. (Calciomercato.com)